Onoranze Funebri San Biagio

L'Agenzia Funebre San Biagio di Adelio Maganza con sede in Casarile e Casorate Primo, alle porte di Milano e Pavia, svolge la propria attività con una rara professionalità ed una preziosa delicatezza, pianificando l’organizzazione di servizi funebri con reperibilità 24 H 24 avvalendosi di personale qualificato ed esperto.

Avete bisogno immediato del nostro aiuto? Contattateci al  029052415.

Adelio Maganza e il carro funebre di Onoranze Funebri San Biagio

La nostra missione

Il nostro obiettivo è accompagnarvi in un momento di grande dolore, nella realizzazione di una cerimonia che onori la memoria del vostro caro, sollevandovi dai preparativi, aiutandovi ad affrontare il rito il più serenamente possibile.

L'Agenzia San Biagio in questi anni è ormai radicata sul territorio, la nostra miglior pubblicità è il vostro passaparola, la vostra gratitudine, per noi è motivazione e conferma di aver operato al meglio per la comunità, felici di essere per voi un punto di riferimento.

Chiese e parrocchie

Queste sono solo alcune delle chiese in cui effettuiamo i nostri servizi, siamo attivi in tutta la provincia Pavese, Milanese e dintorni.

Siamo specializzati nell'organizzazione di cerimonie per qualsiasi credo religioso, nel rispetto degli usi e delle tradizioni, con un servizio disponibile 24 ore su 24.

Primo piano di un mazzo di rose bianche adagiato su un tavolo

In caso di lutto

Quando si verifica un decesso non esitate a chiamarci, vi giuderemo in un momento di difficoltà. È infatti sempre bene fare molta attenzione alla scelta dell'impresa funebre, in quanto esistono operatori funebri non qualificati che aggiungono scontento e delusione a un dolore già profondo. A funerali avvenuti è frequente pentirsi delle scelte fatte e accorgersi di non essere stati seguiti, consigliati nel modo dovuto con funerali non meritevoli del prezzo pagato.

La qualità e la professionalità sono un vostro diritto. Chiamateci sempre, i nostri servizi sono disponibili 24 ore su 24.

 029052415 oppure Raggiungeteci